Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torrent Episode Downloader

Andare in basso

Torrent Episode Downloader Empty Torrent Episode Downloader

Messaggio Da Bravo0 Gio 21 Feb 2008, 16:05

Un bellissimo piccolo software creato “ad-hoc” per tutti gli amanti di tutte le serie televisive rilasciate nei canali torrent.
Torrent Episode Downloader è in realtà un piccolo motore di ricerca che agisce su diversi motori torrent per cercare gli episodi televisivi del vostro show preferito.
Basato sulle tecnologie RSS e Bittorrent, con questo software avrete la possibilità di essere aggiornati sempre puntualmente sul rilascio di un nuovo episodio del vostro telefilm preferito senza doverlo andare a cercare ogni volta sui motori di ricerca dei siti torrent.

Torrent Episode Downloader 10c0d9

Torrent Episode Downloader funziona grazie a controlli feed effettuati su TorrentReactor, Mininova, TVRSS, PirateBay, Mr. Twig e Isohunt.

Potrete inoltre perfezionare le chiavi di ricerca inserendo la stagione e l’episodio che state ricercando e il software andrà sul web a “caccia” degli episodi che non avete ancora visto.
Torrent Episode Downloader è anche dotato di un database interno di supporto per tutti i telefilm principali amati dal grande pubblico (da 24 a Lost, da Desperate Housewives ai Simpsons, da Heroes a Jericho). Database che è anche dotato di una scheda riassuntiva della trama del telefilm (in inglese, ma decisamente molto utile se volete scoprire nuove serie cui appassionarvi). Non dovrete far altro che selezionare il vostro telefilm, selezionare gli episodi disponibili e aggiungerli al download.

Torrent Episode Downloader 25fe70

Il motore di ricerca interno è anche dotato di un filtro che vi consente di scegliere gli episodi preferiti ed eliminare quelli indesiderati.
Torrent Episode Dwonloader è in lingua italiana ed è freeware.

Download: www.macupdate.com/download.php/23813/tedv092.dmg?download
Link: www.macupdate.com/info.php/id/23813/torrent-episode-downloader#descContainer_link

[The Apple Lounge]
Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.