Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iPhone 3G, Countdown.

+4
Isotopo
Pallina
s(mac)k
Bravo0
8 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Lun 19 Mag 2008, 18:42

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Logofiloaf96f ... 3G iPhone Case Revealed?


Sembra che una società abbia già prodotto il case per l'iPhone 3G.
Da notare la linea arrotondata simile al MacBook Air e il riposizionamento della griglia inferiore di cui si parlava in precedenza in questa immagine di Apple Lounge a pagina 5.
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Exo_case615ef




---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Lun 19 Mag 2008, 19:59

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Logofiloaf96f ... Apple vuole più suonerie su iTunes



iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Thumb160x_iphone_frog ... Apple vuole espandere il business delle suonerie per iPhone. Trattative con le case discografiche per incrementare il numero di canzoni che possono essere trasformate in file da utilizzare come tono di chiamata per il suo cellulare sarebbero iniziate da alcune settimane e Cupertino vorrebbe chiuderle prima della WWDC.

Un secondo elemento della strategia passa per la vendita delle suonerie e delle canzoni (comprese le canzoni di iTunes da usare per le proprie play list) su rete cellulare. Questa opportunità è sostanzialmente preclusa in questo momento per la velocità ridotta della rete Edge, ma con il lancio del telefono 3G le cose, almeno dal punto di vista tecnico, cambierebbero. Ma ci sarebbe da superare anche un ostacolo normativo, determinato dal fatto che le case discografiche pretendono di essere pagate di più per la musica venduta "over the air" su rete cellulare.




---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Mar 20 Mag 2008, 15:33

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Logofiloaf96f ... iPhone 3G Launch Date Confirmed


iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Iphone-3g-nextmonth

sources close to the 3G iPhone launch have told Gizmodo that Apple will announce their new model at the WWDC Keynote on June 9th. The second-generation iPhone will be available worldwide right after the launch.

In Spain, for example, the 3G iPhone will be available for sale at the June 18th grand opening of Telefonica's megastore—an Apple Store-like shop located in the company's historical building in Madrid's Gran Vía— with nationwide availability right the next day or after a few hours. The other European countries with iPhone availability will have similar launch schedules.



---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Dany Mar 20 Mag 2008, 21:28

Bravo0 ha scritto:iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 180303-sold

Apple finisce tutti i biglietti per la WWDC con un anticipo di 25 giorni.
Non era mai successo.






---




Scusate la mia ignoganza ma che cos'è il o gli wwdc?? Io non me ne intendo.... iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 395310 iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 395310
Dany
Dany
Special Guest
Special Guest

Numero di messaggi : 215
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Mar 20 Mag 2008, 21:39

Dany ha scritto:Scusate la mia ignoganza ma che cos'è il o gli wwdc?? Io non me ne intendo.... iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 395310 iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 395310
Praticamente è una grossa manifestazione dedicata al mondo della tecnologia, specialmente alla programmazione. Viene organizzata ogni anno, nel periodo che va da Giugno a fine Luglio, e si svolge in America, ed ogni anno Steve Jobs (il papà della Eppol) sale sul palco e annuncia le grosse novità che si porta sempre dietro.

In un anno ci sono due grosse manifestazioni, questa (la WWDC) e il MacWorld che si svolge ogni Gennaio. Ogni manifestazione è un grosso evento planetario per far conoscere e presentare i nuovi prodotti che Stweie sforna.

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 235696
Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Dany Mar 20 Mag 2008, 22:39

Bravo0 ha scritto:
Dany ha scritto:Scusate la mia ignoganza ma che cos'è il o gli wwdc?? Io non me ne intendo.... iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 395310 iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 395310
Praticamente è una grossa manifestazione dedicata al mondo della tecnologia, specialmente alla programmazione. Viene organizzata ogni anno, nel periodo che va da Giugno a fine Luglio, e si svolge in America, ed ogni anno Steve Jobs (il papà della Eppol) sale sul palco e annuncia le grosse novità che si porta sempre dietro.

In un anno ci sono due grosse manifestazioni, questa (la WWDC) e il MacWorld che si svolge ogni Gennaio. Ogni manifestazione è un grosso evento planetario per far conoscere e presentare i nuovi prodotti che Stweie sforna.

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 235696


GRAZIE!!!! iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 555117
Dany
Dany
Special Guest
Special Guest

Numero di messaggi : 215
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da M09 Mer 21 Mag 2008, 07:58

Ecco che cominciano le gufate...
M09
M09

Numero di messaggi : 259
Età : 42
Luogo : Afaworld
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Mer 21 Mag 2008, 09:39

M09 ha scritto:Ecco che cominciano le gufate...

A parte il fatto che ... iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 31018 ... sono sempre i soliti. Ma anche se fosse vero sarei comunque contento lo stesso. Tanto che ci si deve mettere dentro? C'è tutto.





---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da M09 Mer 21 Mag 2008, 12:49

Bravo0 ha scritto:Tanto che ci si deve mettere dentro? C'è tutto.
Beh... tutto tutto tutto, proprio no! Ci sono alcuni concorrenti meno "fèscion" ma più completi: GPS integrato, batteria facilmente sostituibile, nessun vincolo di operatore... sono piccole cose che però messe tutte insieme mi fanno ancora guardare con un po' di sospetto al "coso"! iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 820750
M09
M09

Numero di messaggi : 259
Età : 42
Luogo : Afaworld
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Mer 21 Mag 2008, 13:10

Mah ... guarda ... ti dico come la penso io.

A me mediamente i cellulari sono sempre durati 3 anni minimo, se li ho sostituiti era per pure sfizio o per problemi di tastiera, ma mai di batteria. Non ho mai notato un decremento dell'autonomia, e ho provato (pur nn essendo molto competente) sia Motorola, che Nokia, che Samsung, su cui mi sono fermato negli ultimi anni. Se l'iPhone non ha la batteria estraibile non ci vedo nessunissimo problema, non saprei cosa farmene ad estrarla.
Il prodotto deve essere quello, il piu saldo possibile. Se poi si usura e l'autonomia s abbassa si porta in un Apple Center e te la sostituiscono loro in un batter d'occhio.

Il GSP sinceramente credo che lo mettano solo sull'iPod Touch per accattivarne la linea. L'iPhone ha il sistema di triangolazione di Google Maps e quello mi sembra molto piu Think Different rispetto al GPS che hanno tutti. Se decidessero di integrarlo nel prossimo iPhone 3G ben venga, ma bisogna anche vedere come si comporterà con la batteria.

Sul vincolo di operatore ti dò perfettamente ragione. A mio parere la Apple dovrebbe proporre il telefono e poi lasciare che siano gli operatori e il libero mercato a scannarsi fra di loro per creare la tariffa piu conveniente. Ma questo se il concetto di telefonino come è stata la Apple ad introdurlo fosse già sviluppato.
Se hanno deciso per un blocco verso uno o piu operatori credo che questo sia solo perchè vogliono che l'iPhone sia conosciuto, apprezzato e utilizzato per tutte le sue componenti che gli altri cellulari non hanno, o hanno fatte male (Safari, Mail, Photo, Google Maps, iPod etc..). Se si vendesse l'iPhone a gente che lo userebbe solo per chiamare la mamma o il papà nel weekend senza nemmeno poterlo o volerlo usare come web-browser nel proprio taschino, credo che sia Stewie che chi l'ha progettato si sentirebbe un po demoralizzato da tutto il lavoro fatto.
Per questo credo che a Gennaio arriverà (ci sono già i Rumors e i brevetti) un iPhone semplice per solo telefonare e sarà a conchiglia con un pannello touch-screen al posto del tastierino numerico.

Per il resto a me sembra già un prodotto più che completo rispetto a qualunque altro. Con l'SDK ora arriveranno pure tutte quelle applicazioni mancanti che si cercavano da tempo, pare che si potrà anche scaricare musica direttamente col 3G dallo Store di iTunes e dallo Store Apps, le compagnie telefoniche e non si attiveranno poi per proporre la copertura WI-Fi dove la 3G non arriva.


iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 235696
Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da M09 Mer 21 Mag 2008, 18:30

In ogni caso sarà una terrrrrrribile tentazione!!! iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 809104
M09
M09

Numero di messaggi : 259
Età : 42
Luogo : Afaworld
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Mer 21 Mag 2008, 19:26

Io credo che per me sarà qualcosa di piu di una tentazione ... iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 56643
iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 353998 ... Ho già i soldi pronti.
Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da M09 Mer 21 Mag 2008, 19:41

Bravo0 ha scritto:Io credo che per me sarà qualcosa di piu di una tentazione ... iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 56643
Meglio, almeno qualcuno mi farà da cavia! iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 56643
M09
M09

Numero di messaggi : 259
Età : 42
Luogo : Afaworld
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Mer 21 Mag 2008, 19:42

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 56643

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Iphonecolloquychat8eb9a

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 58395





---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Gio 22 Mag 2008, 10:30

Secondo iPhoneItalia un dipendente di uno Store di S.Francisco, durante una prova interna del nuovo iPhone 3G riservata a loro, avrebbe scattato tre fotografie del sito su cui stava navigando affermando che la velocità è aumentata del 150% rispetto al modello precedente e il sistema operativo stesso è molto piu fluido.

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Iphone_3g_screenshot40ecc

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Iphone_3g_screenshot1d23b

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Iphone_3g_screenshot6d4be


Le immagini sono di dubbia veridicità.



---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Gio 22 Mag 2008, 11:10

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Logofiloaf96f ... iPhone 3G in FNAC?


The FNAC is the French giant for consumer electronic shops, with several stores also open in key European countries. According to our information, the FNAC could have signed up an Agreement with Apple to sell the iPhone 2 in its shop network.


iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Applesfera_Appleshop2




---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Gio 22 Mag 2008, 14:39

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Logofiloaf96f ... Edificio Telefónica en Madrid efectívamente en obras


Che cosa sta succedendo?
Sembrerebbe che Telefonica (Spagna) stia modernizzando i proprio Store in previsione dell'arrivo dell'iPhone.
Il Tastino continua a tenere monitorato il sito della Tim e della Vodafone e le loro relative tariffe. Entrambe, da quanto si legge, subiranno delle variazioni e degli sviluppi dal 1° Giugno ... iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 353998


iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Telefonica_granvia_iphone_0

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Detalle_granvia_iphone

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Telefonica_granvia_iphone1




---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Gio 22 Mag 2008, 16:45

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Logofiloaf96f ... Latest iPhone 2.0 beta adds geo-tagging to Camera photos


A new beta of Apple's iPhone Software v2.0 Update released privately to a select group of enterprise partners this week adds a few new preferences and the beginnings of geo-tagging support for the handset's Camera app.

People familiar with the release, reportedly labeled build 5A292g, say location-aware services such as "Maps" and "Camera" now ask the user's permission before transmitting data used to identify their current geographical location.

The addition as it applies to the Camera application is interesting in that it suggests Apple is actively working on adding support for geo-tagging photographs, those people say.

Qui in italiano.

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Iphonebeta5A292g




---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Gio 22 Mag 2008, 19:47

Qui c'è una spiegazione del nuovo concetto di Camera Google:

Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Gio 22 Mag 2008, 20:14

Sta succedendo qualcosa all'Apple Store sulla "Quinta" che nessuno sà spiegarsi ... iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 56643
Una fila interminabile di gente che non si capisce cosa voglia.

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Iphone_line_2

(Immagine Live)


iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 809104 ... Forse stanno aspettando di andare in bagno.




---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Ven 23 Mag 2008, 10:40

Bravo0 ha scritto:Secondo iPhoneItalia un dipendente di uno Store di S.Francisco, durante una prova interna del nuovo iPhone 3G riservata a loro, avrebbe scattato tre fotografie del sito su cui stava navigando affermando che la velocità è aumentata del 150% rispetto al modello precedente e il sistema operativo stesso è molto piu fluido.

Arrivano altre indiscrezioni di iPhoneItalia.
Pare che il dispositivo usato per gli screenshot era un iPhone di prova, consegnato tra le mani di alcuni fortunati solo per il test della connessione 3G, sotto stretta sorveglianza. Potrebbe dunque trattarsi di un prototipo che non rappresenta la qualità e le caratteristiche del prodotto che vedremo sul mercato.
Le caratteristiche di primo impatto che si sono potute notare sono state elencate così:

- niente fotocamera anteriore
- niente GPS integrato
- presenta una leggera curvatura sulla parte posteriore
- la scocca è come quella attuale: grigia con base nera
- capacità di 16 GB
- peso pressochè invariato (almeno come percezione sensoriale, non è un dato scientifico)
- durata della batteria è aumentata

Non è tutto.
Apple ha pubblicato ieri un annuncio interno per la ricerca di diversi ingegneri. si può leggere, tra le conoscenze richieste: “Integration of wireless antenna (GSM, GPS, Wifi) into mechanical enclosures a big plus”…
Apple starebbe cercando, da quanto si legge nel comunicato, di saperne di piu su una possibile integrazione di un'antenna GPS con i suoi dispositivi e questo starebbe a significare, forse, che le funzionalità GPS sarebbero rimandate ad un futuro modello di iPhone se non di Tablet.


iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Applestoreea9b1




---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Ven 23 Mag 2008, 19:34

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Logofiloaf96f ... iPhone 2.0 — everything you need to know

Un articolo riorganizzativo su cosa è probabile scovare nel prossimo iPhone.

What It Will Have
First, an 3G HSPA network connection — 7.2Mbps speed, which is roughly twice as fast as EV-DO and around 10 times the top speed of EDGE, which is what the current iPhone rides on. AT&T's 7.2Mbps HSPA network is available in 270 markets, and should be in 350 by the end of the year. Plus, AT&T has announced plans to nearly triple its HSPA network speed next year.
Next, we get iPhone software 2.0. Other cellphones enable some third-party application downloads, but none will compare to the flood of inventive applications being cooked up even as we blog. Once downloaded, you'll be able to add a direct access icon on iPhone's home screen. We could see hundreds of third party apps by Christmas, all vetted by Apple and all listed on and accessible from Apple's Web site (as opposed to the unofficial stuff for hacked iPhones that's been circulating since last summer).

What It Might Have
This is all we know for sure. What follows is a collection of what I consider to be the most reliable Web rumors. As such, each should be taken with a boulder of salt. As such, mentally put the word "reportedly" after every "will."
Switchable 3G: That fast Net connection will most certainly tax the new iPhone's battery. To save watts, a settings toggle will enable you to turn off 3G access, a feature we've never seen in any 3G phone from any carrier (though according to some commenters below, it appears in some high-end Nokia models).
Thinner, Lighter: iPhone 2.0 will chuck its sturdy aluminum-magnesium shell for a lighter plastic enclosure. This will reduce iPhone's heft by as much as two ounces from its current 4.8-ounce weight. The new enclosure could further flatten the new iPhone by 2.5mm. Lighter is good, but plastic could make the iPhone feel cheap and more breakable.
HSPA iTunes Downloads: Apple is talking to major labels about allowing consumers to download tracks using the AT&T network rather than limiting iTunes access to Wi-Fi, but the labels want more money per track.
Real GPS: This would supplement the network-assisted location software iPhone currently uses. This would allow third-party development of voice-assisted turn-by-turn directions.
Normal, Non-recessed Headphone Jack: 'Nuff said.
Contact Search, iCal Invite Folder: Both of these will be part of improvements in iPhone's Address Book and iCal compatibility.
Background Application Support: Third-party apps will run in the background, although it's hard to say how this will manifest itself since we don't know what cool apps may be coming.
Web Image Save: You'll be able to save Web images from Safari to iPhone's photo album.

What It Probably Won't Have
What we'd like but haven't heard about is improvements to the iPhone keyboard, the one factor that keeps heavy e-mail users and texters away. What we'd like is a horizontal keypad for e-mail and text mode — in fact, while we're on it, I'd like to be able to read e-mail widescreen — and haptic feedback (where you feel a slight vibration when you touch a screen). Apple is reportedly in discussions with a company called Immersion for vibration response, but it's unlikely to appear in the upcoming model.

What It Will Cost, Hold
As to the most important data: price and memory. Fortune Magazine reported pricing on the 3G iPhones would be $399 and $499 with a $200 subsidy offered only through AT&T stores, which means you'll be able to get an iPhone for $199 with a two-year deal. As to capacity, Fortune reported 8GB and 16GB models, same as the current iPhone. We're of course hoping the rumors of 16GB and 32GB models are true.


iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Immagine2e32cb




---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Ven 23 Mag 2008, 20:19

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Logofiloaf96f ... Apple Canada prepara un evento?


Non è nuova l'idea di monitorare gli spostamenti dei dirigenti Apple per comprendere le strategie e le operazioni in corso, compreso ogni singolo piccolo progresso del chiacchieratissimo iPhone.
Morgan Stanley che ha studiato le ore di volo e i costi di gestione del jet aziendale di Jobs per dedurne il futuro di iPhone. Idea e previsioni sono state confermate.
Ora la stessa tecnica è stata utilizzata per investigare sul probabile lancio in Canada di iPhone: un numero non precisato di rappresentanti Apple è stato chiamato a raccolta nel quartiere generale in Markham in Ontario per una riunione di cui nulla è trapelato.
Infine l'eccezionalità dell'evento sarebbe confermata dal fatto che una riunione nel quartier generale è una scelta insolita per Apple: solitamente vengono effettuate conferenze voce e video a distanza.


iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 2178036883_70a18c8d86bfd5




---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Bravo0 Sab 24 Mag 2008, 00:30

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Logofiloaf96f ... 3G iPhone or Other New Apple Device In Route To US?


Gli iPhone sono in viaggio per gli Stati Uniti.

Since mid-March, Apple Inc. and its logistics partners have imported 188 ocean containers of a product type never before declared on its shipping manifests. [...] On March 19 Quanta delivered 20 ocean containers of merchandise, described on the Bills of Lading as "electric computers," to Apple, Inc. Neither Apple, Quanta, nor any other company has ever used this product description for any shipments to the U.S. [...] Over the last few months shipments of "desktop computers" and other devices did not fall off, indicating that these "electric computers" represent a new product for the company rather than a simple renaming for their Customs declarations.


iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Immagine13d08f




---


Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da M09 Sab 24 Mag 2008, 21:58

188 container pieni zeppi... di tostapane elettrici! iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 56643
M09
M09

Numero di messaggi : 259
Età : 42
Luogo : Afaworld
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

iPhone 3G, Countdown. - Pagina 5 Empty Re: iPhone 3G, Countdown.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.