Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io sono leggenda, la recensione in anteprima

Andare in basso

Io sono leggenda, la recensione in anteprima Empty Io sono leggenda, la recensione in anteprima

Messaggio Da Bravo0 Mer 09 Gen 2008, 19:23

Io sono leggenda, la recensione in anteprima Logocinema283d2



Io sono leggenda, la recensione in anteprima Iosonoleggendaposter788a9

Cine|Blog.it ha pubblicato un articolo in cui recensisce il nuovo film di Will Smith:

"“Il mio nome è Robert Neville. Sono sopravvissuto e sto a New York City. Se c’è qualcuno la fuori… chiunque. Vi prego. Non siete soli…”
New York, 2012. Il 90% della popolazione mondiale è morta a causa di un terribile e irrefrenabile virus, nato da quella che inizialmente sembrava essere una scoperta sensazionale della medicina moderna: un virus sviluppato quindi dall’uomo per combattere il cancro.
Ma quello stesso retrovirus porterà a conseguenze irreparabili, infettando il restante 9% della popolazione della terra, trasformando tutti in mostri notturni assetati di sague umana, lasciando vivi solo i restanti 12 milioni di abitanti, perchè immuni, ovvero l’1% della popolazione mondiale.

Di quell’1% solo un uomo è rimasto in vita, lo scienzato Robert Neville, che dirama un messaggio radio 24 ore su 24, nella speranza di non essere rimasto l’ultimo uomo sulla terra. La sua missione è trovare il vaccino che uccida quel maledetto virus utilizzando il suo sangue immune, Robert è l’unica e ultima speranza del genere umano, solo lui può salvarci dall’estinzione, diventando così Leggenda…"

Continua nel link sopra! ... Io sono leggenda, la recensione in anteprima 611956
Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.