Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La fiera del cioccolato artigianale

3 partecipanti

Andare in basso

La fiera del cioccolato artigianale Empty La fiera del cioccolato artigianale

Messaggio Da Bravo0 Sab 26 Gen 2008, 16:54

La Fiera del Cioccolato Artigianale.
Cronaca di un coma diabetico mancato.


Dunque dunque dunque ... La fiera del cioccolato artigianale 353998
Eccomi di ritorno. Non immaginavo esistesse tanto cioccolato messo assieme. Ce n'era di ogni tipo: ho visto una bancarella che vendeva il whiskey al gianduiotto (l'ho assaggiato, è divino!!! sà veramente tanto di gianduiotto!), altre con vari cioccolatini di ogni forme strane, di tutti i gusti, forme, colori, aromi, al peperoncino, le cioccolate calde, le cialde, il cacao, creme, anche qlc prodotto per la cura della persona.. poi frutta immersa nella fonduta di vari tipo di cioccolato selezionato, lecca lecca, giuggiole.. insomma tantissime cose.
Io ho comprato delle palline di cioccolato al latte e cioccolato bianco ricoperte di pistacchi, cereali, cocco, e nocciole. Gnam gnam, l'unica cosa il prezzo, 4,5e all'etto. Ne ho presi solo due, tutti misti, purtroppo un etto di quelle palline arriva presto per cui non sono nemmeno molte, ma buonissime. Mannaggia a loro. Tutte le bancarelle vendevano solo all'etto, e i prezzi erano molto alti per cui non ho assaggiato nulla. Secondo me avrebbero fato piu soldi a mettere a 0,30/50cents un cioccolatino, cosi la gente avrebbe potuto assaggiare piu cose (e anche speso di piu, avrebbe potuto essere un sistema x farli guadagnare ancora di piu secondo me che vendere all'etto e basta).
Visti i tempi ho notato che la gente era piu incuriosita a vedere piu che acquistare.


Comunque era una vera goduria anche per gli occhi ... La fiera del cioccolato artigianale 255302

Ora vi posto le foto. Purtroppo le ho dovute fare con il cell perchè la macchina fotografica mi ha lasciato, fa le foto tutte rosa, devo chiedere cosa costa farla riparare sennò addio ... La fiera del cioccolato artigianale 97535

Pazienza ... La fiera del cioccolato artigianale 31018


PS- Se cliccate sulle foto le vedete a grandezza naturale

...

La fiera del cioccolato artigianale 15d9e5

La fiera del cioccolato artigianale Hh4e2fc

La fiera del cioccolato artigianale Kk809ae

La fiera del cioccolato artigianale 11e9e70

La fiera del cioccolato artigianale J04ea4

La fiera del cioccolato artigianale Jjf7212

La fiera del cioccolato artigianale Ggd4d9e

La fiera del cioccolato artigianale Ff0d72f

La fiera del cioccolato artigianale Hh5a4f6

La fiera del cioccolato artigianale Gge0983
Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

La fiera del cioccolato artigianale Empty Re: La fiera del cioccolato artigianale

Messaggio Da Dany Dom 27 Gen 2008, 15:24

Dove tutto questo ben di Dio!?!? Aaah che bontà, altro che la piadina il cibo degli dei, è il cioccolato! Impazzisco La fiera del cioccolato artigianale 484354
Ottimo medicinale contro ogni tristezza!!!!

Anche io... La fiera del cioccolato artigianale 924506
Dany
Dany
Special Guest
Special Guest

Numero di messaggi : 215
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

La fiera del cioccolato artigianale Empty Re: La fiera del cioccolato artigianale

Messaggio Da Diffo Dom 27 Gen 2008, 16:17

...mio dio...tutto questo crea una certa luccicanza nei miei okki....
...ipersalivo...


La fiera del cioccolato artigianale 621924
Diffo
Diffo
Special Guest
Special Guest

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

La fiera del cioccolato artigianale Empty Re: La fiera del cioccolato artigianale

Messaggio Da Bravo0 Lun 28 Gen 2008, 14:38

La fiera del cioccolato artigianale 820750 ... La fiera del cioccolato artigianale 502765
Bravo0
Bravo0
Staff Service
Staff Service

Numero di messaggi : 2006
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

La fiera del cioccolato artigianale Empty Re: La fiera del cioccolato artigianale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.